A Trigoria si respira aria di finale. Manca sempre meno al quel 31 maggio che segnerà la storia del club. Mercoledì la Roma affronterà il Siviglia alla PuskasArena di Budapest dove milioni di tifosi saranno pronti a sostenerla. Oggi al centro sportivo va in scena il media day organizzato dalla Uefa. Cristante, tra i protagonisti della finale di Conference dello scorso anno (ma anche della Nazionale e della notte di Manchester nel 2021) è ormai uno dei pilastri di Mourinho. Intervistato da Sky Sport ha parlato del match di Europa League e anche di Dybala. Queste le sue parole:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Cristante: “Siamo cresciuti sotto tanti punti di vista. Dybala vuole la finale”
Il centrocampista ha parlato in occasione del media day a Trigoria. Mercoledì prossimo sarà uno dei pilastri della formazione di Mourinho
Ormai sei abituato alle finali. “Speriamo di continuare così. Bello arrivare nel finale di stagione e giocarsi queste partite. Siamo carichi”.
Senti di rappresentare la Roma? “Sì, siamo cresciuti tutti sotto tanti punti di vista e queste finali europee lo hanno dimostrato. Abbiamo una maturità e una gestione del gruppo che ci ha permesso di arrivare fino in fondo”.
Come immagini la partita? “E’ una squadra di vello che arriva dalla champions. Dobbiamo ancora studiarla bene dal punto di vista tecnico. Dobbiamo pensare prima alla Fiorentina e poi daremo il 100% per la finale”.
Dybala come sta?“Ci vediamo tutti i giorni, sta bene e vuole giocare anche lui la finale”
© RIPRODUZIONE RISERVATA