Bryan Cristante si sta sottoponendo alle visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart, prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi cinque anni, a 1,3 milioni di euro più bonus, per poi salire fino a 2. Il centrocampista, arrivato ieri alle 19.10 a Fiumicino, dopo aver sostenuto gli accertamenti si recherà a Trigoria per ufficializzare l'accordo con il direttore sportivo Monchi. Cristante arriva dall'Atalanta con la formula del prestito a 5 milioni fino al 31 gennaio 2019, a cui aggiungere 20 milioni di euro per il riscatto obbligatorio e ulteriori 5 milioni di bonus.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Cristante a Villa Stuart per le visite mediche – FOTO – VIDEO
Il centrocampista dopo aver terminato i test andrà a Trigoria per firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2023
Nell'ultima stagione ha messo a segno ben 12 gol (9 in campionato e 3 in Europa League). Numeri importanti per un 23enne che, grazie alle 9 reti in quest'ultima stagione di Serie A, è diventato il centrocampista italiano che ha segnato di più.
I mezzi fisici non gli mancano, tantomeno le qualità tecniche: un mix che lo rende un vero e proprio jolly di centrocampo. Nella sua giovane carriera ha ricoperto diversi ruoli: è partito da regista davanti alla difesa per poi avanzare la sua posizione in mezzo al campo. Per non farsi mancare nulla, con Gasperini ha fatto anche il trequartista dietro alle punte, sfoggiando tutte le sue capacità di inserimento e di andare in porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA