Questa sera all'Olimpico la Roma affronterà la Cremonese per centrare la semifinale di Coppa Italia. Nel trofeo, i giallorossi vengono dalla vittoria contro il Genova di Gilardino, mentre la squadra di Bellardini ha sconfitto il Napoli ai rigori. Chi passerà il turno affronterà la vincente tra Fiorentina e Torino. Mourinho non potrà contare su Spinazzola, out per un mese a causa di una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Al suo posto dovrebbe entrare El Shaarawy, in ottima forma. Nessuna conseguenza per Matic e Abraham, entrambi sostituiti a partita in corso contro il Napoli per dei risentimenti muscolari. Probabilmente lo Special One deciderà di tenerli in panchina, dove dovrebbe sedere anche Smalling che cederà il posto a Kumbulla. In questo modo, Mourinho permetterà loro di recuperare al meglio vista la densità degli impegni che la squadra dovrà affrontare prossimamente. Al loro posto potrebbero entrare Bove e Belotti. Non si esclude la possibilità Solbakken a partita iniziata.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Cremonese, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio ad El Shaarawy
I giallorossi scendono in campo per raggiungere la semifinale di Coppa Italia. Assente Spinazzola, potrebbe essere il turno di El Sharaawy
Le probabili formazioni dei quotidiani
—LEGGO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy, Belotti.
CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy, Belotti.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Belotti
IL TEMPO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy, Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA