Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Cremonese, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio ad El Shaarawy

Roma-Cremonese, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio ad El Shaarawy - immagine 1
I giallorossi scendono in campo per raggiungere la semifinale di Coppa Italia. Assente Spinazzola, potrebbe essere il turno di El Sharaawy

Redazione

Questa sera all'Olimpico la Roma affronterà la Cremonese per centrare la semifinale di Coppa Italia. Nel trofeo, i giallorossi vengono dalla vittoria contro il Genova di Gilardino, mentre la squadra di Bellardini ha sconfitto il Napoli ai rigori. Chi passerà il turno affronterà la vincente tra Fiorentina e Torino. Mourinho non potrà contare su Spinazzola, out per un mese a causa di una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Al suo posto dovrebbe entrare El Shaarawy, in ottima forma. Nessuna conseguenza per Matic e Abraham, entrambi sostituiti a partita in corso contro il Napoli per dei risentimenti muscolari. Probabilmente lo Special One deciderà di tenerli in panchina, dove dovrebbe sedere anche Smalling che cederà il posto a Kumbulla. In questo modo, Mourinho permetterà loro di recuperare al meglio vista la densità degli impegni che la squadra dovrà affrontare prossimamente. Al loro posto potrebbero entrare Bove e Belotti. Non si esclude la possibilità Solbakken a partita iniziata.

Le probabili formazioni dei quotidiani

—  

LEGGO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy, Belotti.

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy, Belotti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Belotti

IL TEMPO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, El Shaarawy, Belotti.