news as roma

Roma, Spinazzola: “Destino nelle nostre mani”. Veretout: “Perché non puntare al primo posto” – FOTO

LaPresse

Il difensore brasiliano, nonostante la mancata convocazione per scelta tecnica, ha applaudito i compagni per i tre punti

Redazione

La Roma centra una vittoria fondamentale in Europa League contro l'Istanbul Basaksehir, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale. I giallorossi hanno dimostrato grande unità di gruppo, anche con chi è rimasto a casa a guardare. Come Davide Zappacosta, ai box per il brutto infortunio al ginocchio, e Juan Jesus. Il difensore brasiliano non è stato convocato per scelta tecnica, ma ha gioito in ogni caso la vittoria dei suoi compagni. "Daje, bravi ragazzi", ha scritto su Instagram. Nessun risentimento, dunque, per Jesus: il gruppo è più importante.

Poi il messaggio di Jordan Veretout, che non è sazio: "Una grande vittoria un grande gruppo. Il passaggio del turno è ora a un passo: ma perché non puntare al primo posto?", ha scritto il francese autore del primo gol della Roma stasera. "Grande partita, avanti così", la soddisfazione di Justin Kluivert. Leonardo Spinazzola, invece, pensa già al prossimo match: "Una vittoria che fondamentale. Adesso il destino della qualificazione è nelle nostre mani. Bravi ragazzi".