Dopo le fatiche del lungo viaggio in Arabia che, a detta dello stesso De Rossi, ha un po' scombussolato i piani, la Roma sta cercando di recuperare il tempo perso e sta intensificando il suo lavoro in vista della gara con la Salernitana. I giallorossi scenderanno in campo lunedì sera all'Arechi e da Trigoria arrivano conferme soprattutto da Dybala e Mancini. Entrambi si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni e partiranno dal primo minuto contro i granata. È tornato a disposizione anche Aouar. Dopo l'eliminazione dalla Coppa d'Africa, il centrocampista algerino è una soluzione in più per DDR. Daniele va a caccia della sua prima vittoria lontano dall'Olimpico sfatando un tabù che sta durando da troppo tempo. I giallorossi, infatti, non vincono fuori casa dal 3 dicembre scorso contro il Sassuolo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, allenamento in vista della Salernitana: in gruppo Dybala e Mancini. C’è Aouar
A Trigoria sia la Joya che il centrale azzurro hanno svolto regolarmente la seduta di lavoro con il resto dei compagni e sono pienamente recuperati per lunedì sera. Presente anche il centrocampista algerino
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA