Dopo il pareggio di Torino, per la Roma arriva subito la trasferta di Genova. I giallorossi non hanno tempo per piangersi addosso dopo la mancata vittoria, eppure qualcosa da recriminare ci sarebbe: in particolare la sfortuna. La squadra di Mourinho domina la classifica di Serie A per il maggior numero di legni colpiti. Nelle prime 5 di campionato sono già 6 i pali o le traverse che hanno tremato: l'ultimo in ordine cronologico quello di Cristante contro i granata. Prima di lui Pellegrini, Dybala, Paredes ed El Shaarawy. Alle spalle dei giallorossi Bologna e Frosinone, entrambe ferme a quota 4. Nella passata stagione invece, avevano chiuso al secondo posto in questa speciale classifica con 17 alle spalle della sola Juventus che invece ne aveva colpiti 18.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, continua la maledizione: sei legni nelle prime 5. Nessuno è stato più sfortunato
I giallorossi guidano la classifica dei pali colpiti in questo avvio di stagione. Alle loro spalle solo Bologna e Frosinone con 4
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA