Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, contatti con Biraghi in estate: Mourinho non è riuscito a convincerlo

ROME, ITALY - AUGUST 22: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on August 22, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma e il terzino viola sono stati molto vicini in estate, ma la fascia da capitano della Fiorentina ha prevalso sull'offerta gialllorossa

Redazione

Cristiano Biraghi è stato molto vicino alla Roma in estate. Il quotidiano toscano La Nazione, ha riportato un retroscena di calciomercato che lega il capitano della Fiorentina ai giallorossi. Dopo l'infortunio di Spinazzola, la Roma era alla ricerca di un terzino sinistro e sembra che Biraghi fosse il nome in cima alla lista dei desideri di Mourinho, che in prima persona era stato coinvolto nella trattativa per provare a strappare il "sì" del calciatore. Dopo aver riflettuto sulla proposta romanista, il laterale viola ha deciso di rifiutarla, motivando la decisione ai compagni di squadra. Questa sua trasparenza gli è valsa la conferma a capitano della Fiorentina, nonostante qualche dissapore con i tifosi, mentre la Roma si è consolata con l'acquisto di Matias Viña.