Roma, con Massa 4 vittorie su 6 in trasferta. Per il Napoli un solo ko… Contro Sarri

Il fischietto Ligure ha diretto dodici volte i giallorossi con un bilancio di sei successi, cinque pareggi e una sconfitta. Bilancio più che favorevole per gli azzurri

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Davide Massa dirigerà la sfida di sabato sera al San Paolo tra Napoli e Roma. Dodici incroci tra i giallorossi e il fischietto di Imperia: sei vittorie (quattro in trasferta), cinque pareggi e una sola sconfitta. L’ultimo precedente risale al 21 gennaio scorso, con il pareggio a San Siro contro l’Inter. Successo nella precedente sfida diretta da Massa con il 3 a 1 all’Olimpico contro l’Udinese. Ventitré cartellini gialli estratto contro la Roma, un solo rosso.

NAPOLI – Quindici partite dirette dal ligure con il Napoli in campo e un bilancio più che positivo per gli azzurri: tredici vittorie (tutte in casa, una in Coppa Italia), un pareggio e una sconfitta. L’ultimo incrocio risale al 23 dicembre scorso, con il successo degli azzurri al San Paolo per 3 a 2 contro la Sampdoria. L’unico ko invece è del 2015, il 4 a 2 al Castellani, proprio contro l’Empoli di Sarri. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy