L'iniziativa "Superiamo gli ostacoli" creata lo scorso anno dalla Roma, si arricchisce con una nuova iniziativa in collaborazione con Toyota. Il club ha infatti comunicato l'inizio di un nuovo progetto a sostegno delle persone sorde che prenderà forma durante le conferenze stampa. La società introdurrà infatti durante le interviste un servizio di traduzione simultanea in lingua dei segni, visibile sui canali media del Club. L'iniziativa nasce in occasione della Settimana Internazionale delle Persone Sorde, in programma dal 18 al 24 settembre e inoltre, accanto a questo nuovo progetto, la Roma comunica che domenica 17 settembre prima della sfida contro l'Empoli "l’esecuzione dell’inno all’ingresso in campo della squadra sarà accompagnata dalla traduzione di un interprete LIS che verrà trasmessa sui due maxischermi dello Stadio Olimpico".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, collaborazione con Toyota: l’iniziativa a sostegno delle persone sorde
Il nuovo progetto del club include la traduzione in lingua dei segni delle conferenze stampa e in occasione del match contro l'Empoli l'esecuzione dell'inno sarà accompagnata dalla traduzione di un interprete LIS
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA