La società giallorossa, tramite una nota pubblicata sul proprio sito, ha reso noto di aver messo in vendita i biglietti per il settore Distinti Nord-Ovest visto il sold-out registrato in molti settori dello stadio:
news as roma
Roma-Chievo, in vendita i biglietti per i Distinti Nord. Feliziani: “Disponibili altri 5mila posti”
La società giallorossa, tramite una nota pubblicata sul proprio sito, ha reso noto di aver messo in vendita i biglietti per il settore Distinti Nord-Ovest visto il sold-out registrato in molti settori dello stadio
AS ROMA rende noto che i settori di Curva Nord, Distinti Sud, Distinti Nord-Est e Tribuna Tevere sono completamente esauriti.
PER TALE MOTIVO E VISTA INOLTRE LA GRANDE RICHIESTA DI TAGLIANDI, SI COMUNICA CHE, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, A PARTIRE DALLE ORE 14.00 DI OGGI, MERCOLEDÌ 4/5/2016, SARÀ MESSO IN VENDITA PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA ABILITATI DELLA RETE LISTICKET ANCHE IL SETTORE DISTINTI NORD-OVEST (INGRESSI 50/52). Tale vendita terminerà alle ore 12.30 di domenica 8 maggio (AS Roma Store Colonna/Roma Est – Biglietteria Appia fino alle ore 11.30). Si ricorda infine che il giorno della gara, il punto vendita FORO ITALICO TICKET OFFICE (Viale delle Olimpiadi 61) rimarrà chiuso".
(asroma.com)
Questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Roma Radio il responsabile ticketing della società giallorossa, Carlo Feliziani: "Abbiamo chiesto delle autorizzazioni per procedere con la vendita del Distinto Nord Ovest, quello dedicato ai tifosi ospiti. I sostenitori del Verona verranno collocati in un settore idoneo, così i giallorossi potranno accedere a un altro settore che non sia la tribuna Monte Mario e spendere di meno". Si libera di fatto un settore di 5000 posti e quando ci sono delle partite del genere è un peccato non utilizzarlo. Abbiamo avuto le autorizzazioni per dare ai tifosi questa opportunità. Apriremo i cancelli alle 10.30, tenendo inconsiderazione che ci sono anche in concomitanza gli Internazionali di Tennis. Chiediamo collaborazione ai tifosi di arrivare allo stadio per tempo. Per entrare allo stadio in tempo è necessario arrivare prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA