ROMA: Lobont ancora in dubbio per problemi muscolari dovrebbe fare spazio a Doni in panchina per il ruolo di secondo portiere contro il Catania giovedì prossimo all'Olimpico.
news as roma
Roma-Catania, le ultime dai campi
ROMA: Lobont ancora in dubbio per problemi muscolari dovrebbe fare spazio a Doni in panchina per il ruolo di secondo portiere contro il Catania giovedì prossimo all’Olimpico.
Tra i pali giallorossi dovrebbe così rientrare dopo l'infortunio l'altro brasiliano Julio Sergio presente già a Milano come riserva. De Rossi non si è allenato neanche oggi a causa di un persistente stato febbrile. Da valutare invece le condizioni di Adriano che, rientrato in ritardo dalle vacanze in Brasile, potrebbe accomodarsi in panchina vista anche la partenza di Okaka verso Bari.
CATANIA: Qualche problema di formazione per Giampaolo in vista della trasferta di Roma. Il tecnico rossazzurro dovrà fare a meno degli infortunati Izco, Potenza, Biagianti e Morimoto e dei convalescenti Mascara, Augustyn e Spolli, anche se quest'ultimo potrebbe tornare in gruppo tra i convocati. Al centro della difesa, in ogni caso, giocherà la coppia Silvestre-Bellusci. Buone notizie per Capuano, tornato a lavorare con i compagni e atteso sulla fascia sinistra del reparto arretrato, completato da Alvarez a destra. Giampaolo riproporrà all'Olimpico il 4-1-4-1 con Carboni mediano basso e Maxi Lopez terminale offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA