news as roma

Roma-Catania, il notiziario

Notiziario di Roma-Catania. ROMA: OSVALDO A RIPOSO, COLICA RENALE Seconda seduta d’allenamento per la Roma in vista dell’anticipo serale che sabato li vedrà in campo all’Olimpico contro il Catania.

Redazione

Notiziario di Roma-Catania. ROMA: OSVALDO A RIPOSO, COLICA RENALE Seconda seduta d'allenamento per la Roma in vista dell'anticipo serale che sabato li vedrà in campo all'Olimpico contro il Catania.

Nella seduta di Trigoria agli ordini di Luis Enrique, i giallorossi hanno svolto riscaldamento fisico per poi passare al torello e ad esercitazioni sul possesso palla. Il lavoro è poi proseguito con un focus sulla tattica, concludendosi con una partita a campo ridotto. Burdisso e Juan hanno svolto partedell'allenamento con il gruppo e parte in differenziato, seduta fisioterapica invece per Kjaer e Stekelenburg. Riposo domiciliare infine per Osvaldo, a seguito di una colica renale.

CATANIA: MOTTA E BARRIENTOS TORNANO DAL 1' Allenamento pomeridiano a Torre del Grifo: seduta leggera per chi ha giocato contro il Bologna, riscaldamento e partitella per gli altri. Novità in difesa per la trasferta contro la Roma: Spolli è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, toccherà a Bellusci fare coppia al centro del reparto arretrato con Legrottaglie mentre Motta tornerà tra i titolari andando ad occupare la fascia destra. In avanti rientra dal primo minuto Barrientos, che ha scontato la squalifica e andrà a completare il tridente con Bergessio e Gomez. (ANSA).