Roma Capitale ha riconosciuto ufficialmente Stadio della Roma progetto di interesse pubblico per la città (COMUNICATO UFFICIALE)

La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova ringraziano il Sindaco, i consiglieri comunali, gli assessori e i loro staff, l’ufficio di Roma Capitale

di finconsadmin

La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro piena soddisfazione per questo importante riconoscimento che testimonia il grande lavoro svolto nel corso degli ultimi due anni e mezzo, e in particolare negli ultimi mesi, in collaborazione con il Sindaco Marino e l’amministrazione comunale.

Grazie ad un team di esperti italiani e internazionali, un investimento diretto di circa 1,2 miliardi di euro, il progetto a capitali privati Stadio della Roma potrà creare un minimo di 3.000 posti di lavoro durante la fase di costruzione e altrettanti (3.000) quando sarà operativo.

La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova ringraziano il Sindaco, i consiglieri comunali, gli assessori e i loro staff, l’ufficio di Roma Capitale responsabile del procedimento e i Presidenti dei Municipi competenti per il dialogo costante, le tempistiche dell’iter di approvazione e la trasparenza e confermano il completo impegno a continuare il percorso istituzionale, in vista della prossima Assemblea Comunale e dei successivi lavori con la Regione Lazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy