news as roma

Roma-Cagliari, Marroccu:”Facile lavorare con Zeman, Sabatini è il migliore”

Il Direttore Sportivo del Cagliari è stato intervistato dalla radio ufficiale della Roma e si è soffermato su molti spunti in vista della partita di Domenica

finconsadmin

Roma-Cagliari è una sfida dal sapore particolare per tanti motivi. In vista del match previsto per Domenica allo Stadio Olimpico, ha parlato a Roma Radio il Ds del Cagliari Francesco Marroccu. "Siamo una squadra in costruzione, ma con una precisa identità. E' stato facile lavorare con Zeman: dopo il confronto iniziale, abbiamo cercato di accontentarlo. Ho una grandissima stima di Sabatini, è un piacere trattare con lui e ascoltare le sue idee.

Il Direttore Sportivo della squadra sarda ha poi proseguito soffermandosi sul mercato e sul nuovo presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. "Giulini? Il suo progetto è a lungo termine e con Zeman abbiamo voluto cambiare filosofia di lavoro. Abbiamo avuto tante richieste per Ibarbo, ma è sempre stato un nostro obiettivo tenerlo a Cagliari. I calciatori hanno scelto Cagliari per Zeman, il suo nome ha attirato molti giocatori. E' una piazza adatta ai giovani"