Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Cagliari, comunicata la procedura di compensazione per gli abbonati

Getty Images

A partire dalle ore 12:00 di lunedì 24 gennaio, ed entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 3 febbraio, sarà possibile in maniera autonoma richiedere il rimborso

Redazione

La Roma ha comunicato la procedura per il rimborso del biglietto della sfida con il Cagliari. Sono esclusi i 5000 estratti, mentre potranno aderire i sorteggiati di Roma-Lecce. Le disposizioni per i tifosi giallorossi: “A seguito delle disposizioni che hanno imposto la riduzione della capienza al limite massimo di 5.000 spettatori, il Club ha deciso di compensare la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (partita inclusa nell’abbonamento). A partire dalle ore 12:00 di lunedì 24 gennaio, ed entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 3 febbraio, sarà possibile in maniera autonoma richiedere la compensazione, inserendo il proprio PNR all’interno della pagina dedicata che verrà attivata lunedì 24 gennaio alle ore 12:00. Sarà possibile inserire un solo PNR per singola richiesta. L’abbonato potrà scegliere tra:

1) Biglietto omaggio per gli ottavi di finale di Conference League

2) Donare il valore della singola partita per il progetto di Roma Cares “Calcio con il cuore)

3) Ricevere un vouher dal valore del rateo della singola partita

4) Ricevere un rimborso monetario del valore della singola partita.

AS Roma inoltre informa che, la procedura per la compensazione resterà attiva per 10 giorni, terminati i quali il Club devolverà il valore del rateo della singola partita alle iniziative di Roma Cares”.