Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, caccia al direttore sportivo: Ghisolfi in pole. Ha incontrato i Friedkin

friedkin
Il dirigente francese ha scavalcato tutti nelle preferenze della proprietà. Nei giorni scorsi effettuato anche un sondaggio per il ds dell'Atalanta
Redazione

La Roma, dopo l'addio a fine gennaio di Tiago Pinto, è ancora alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Come riportato da SkySport, il nuovo nome in voga a Trigoria sarebbe quello di Florent Ghisolfi che dal 2022 ricopre lo stesso ruolo nel Nizza. Il dirigente francese è attualmente in pole position dopo aver già avuto un incontro diretto con la proprietà. Scavalcata dunque la concorrenza di Maurice e Modesto (sondati nei mesi scorsi). Ghisolfi ha un passato anche nel Lens (sempre come direttore sportivo), ma anche come calciatore. In carriera ha infatti vestito le maglie di Bastia e Stade Reims. La Roma ha inoltre fatto un tentativo anche per Tony D'Amico, attuale direttore sportivo dell'Atalanta che però non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.