Nel corso della gara di ieri contro il Milan, la Roma ha perso un altro uomo: Bruno Peres, infatti, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Dopo il match, il terzino brasiliano è arrivato a Villa Stuart per svolgere gli esami strumentali del caso, da cui arriva la prima buona notizia: sono state escluse eventuali fratture ossee.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Peres, escluse fratture ossee alla caviglia: stop di 3 settimane, salta Juve e Chievo
Gli esami strumentali hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo che gli farà saltare le ultime 2 gare del 2016
Questo il bollettino medico:
"A seguito di un contrasto di gioco, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 42 di Roma-Milan, Bruno Peres è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso la presenza di fratture ossee alla caviglia sinistra.
Le indagini condotte hanno comunque evidenziato i postumi di un trauma distrattivo/distorsivo e pertanto l' atleta sarà sottoposto nelle prossime 24/48 h ad ulteriori controlli per definire prognosi ed approccio terapeutico adatti".
Intanto da Sky Sport filtrano ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del terzino brasiliano, che dovrà restare fuori almeno 3 settimane: salterà le ultime partite del 2016 contro Juventus e Chievo Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA