La Roma scende in campo per l'impegno europeo contro il Brighton di De Zerbi. La sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League andrà in scena in un Olimpico gremito. Il direttore di gara del match è François Letexier, fischietto francese coadiuvato dagli assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni. Il IV uomo è Pierre Gaillouste. Al Var c'è Brisard, mentre come Avar Delajod.
news as roma
Roma-Brighton, la moviola: regolari i gol di Dybala e Mancini, giallo Spinazzola
Arbitro: Letexier (FRA). Assistenti: Mugnier-Rahmouni. IV uomo: Gaillouste. Var: Brisard. Avar: Delajod.
Roma-Brighton, la moviola
—85' - Dura sbracciata involontaria di Baleba ai danni di Cristante, l'arbitro lascia correre.
67' - Giallo per Lamptey che interviene duramente su Spinazzola.
65' - È regolare la rete di Gianluca Mancini: posizione al limite del fuorigioco per il difensore giallorosso che batte in estirada Steele. Dopo il check del Var la rete viene confermata.
61' - Ammonito Spinazzola: l'esterno giallorosso perde il pallone e si aggrappa alla maglia dell'avversario rimediando il giallo.
38' - Giallo per Van Hecke: duro contrasto del difensore del Brighton ai danni di Pellegrini, per il direttore di gara l'intervento vale la prima ammonizione della partita.
13' - Gol di Dybala regolare: l'argentino si inserisce alla perfezione sul suggerimento di Paredes e deposita in porta dopo aver scartato il portiere. Il guardalinee segnala fuorigioco, ma dopo il check del Var la rete viene convalidata, la joya non era in offside.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA