Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Bove rinnova ufficialmente fino al 2028: “Per me significa molto”

Roma, Bove rinnova ufficialmente fino al 2028: “Per me significa molto” - immagine 1
Il centrocampista giallorosso descrive la sua felicità per il prolungamento del contratto: "Sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al Fulvio Bernardini"
Redazione

La storia tra Edoardo Bove e la sua amata Roma continuerà fino al 2028. A comunicarlo, in maniera ufficiale, lo stesso club giallorosso che ha chiuso definitivamente la questione legata al rinnovo del centrocampista giallorosso. “Questo rinnovo significa molto per me: sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al Fulvio Bernardini. Negli anni è cresciuta la consapevolezza del luogo in cui mi trovo e oggi desidero ringraziare la Società per gli strumenti che mi ha messo a disposizione e per l’opportunità di proseguire il mio percorso nella famiglia giallorossa” ha dichiarato Bove. Grande soddisfazione anche per il gm Tiago Pinto: "Edoardo incarna i principi che vorremmo sempre trasmettere ai ragazzi del nostro Settore Giovanile, perché indossa la maglia della Roma con senso di orgoglio e responsabilità in ogni momento della sua quotidianità, dentro e fuori dal campo. Assieme alle sue qualità tecniche, ha costantemente messo in luce spirito di sacrifico e devozione al Club ed è per profili come il suo che passa il futuro della Roma”. Il centrocampista di Mourinho, aumenterà anche il suo ingaggio che si attesterà intorno ad 1 milione di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.