Roma, Bouah e Marcucci: “Contenti per la prima convocazione in serie A” – FOTO

I due giovani della Primavera sono stati convocati da Di Francesco per la gara col Benevento

di Redazione, @forzaroma

Prima convocazione per Bouah e Marcucci. I due giovani calciatori della Primavera domani avranno la possibilità di esordire in prima squadra contro il Benevento. Comprensibile la felicità del terzino e del centrocampista, che su Instagram hanno scritto: “Contenti per la nostra prima convocazione in serie A“. Marcucci dovrà rinfoltire le fila di un centrocampo dilaniato dalle squalifiche (Nainggolan e Pellegrini) e dagli infortuni (Gonalons). Bouah, invece, sostituirà Bruno Peres, non convocato per motivi punitivi.

marcucci-convocazione

marcucci-convocazione

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Bene, utilizziamo i calciatori della nostra primavera, invece di andare a comprare, all’estero, calciatori sconosciuti! La Roma è “maestra” per andarsi a prendere delle vere e proprie “bufale”.Ricordiamoci che la Primavera è allenata da un grande allenatore, Mr. De Rossi, che meriterebbe una prima squadra del nostro campionato di serie A e farebbe delle gran belle figure!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 3 anni fa

      confesso che un giorno mi piacerebbe vedere ADR allenatore della prima squadra. Ma non perché sia romano e romanista (l’ultimo trofeo è arrivato con Spalletti che non era né romano né romanista), è che mi dà proprio l’idea di una persona in gamba e preparata, ha pure vinto lo scudetto con la primavera, lui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy