Prima convocazione per Bouah e Marcucci. I due giovani calciatori della Primavera domani avranno la possibilità di esordire in prima squadra contro il Benevento. Comprensibile la felicità del terzino e del centrocampista, che su Instagram hanno scritto: “Contenti per la nostra prima convocazione in serie A“. Marcucci dovrà rinfoltire le fila di un centrocampo dilaniato dalle squalifiche (Nainggolan e Pellegrini) e dagli infortuni (Gonalons). Bouah, invece, sostituirà Bruno Peres, non convocato per motivi punitivi.
I due giovani della Primavera sono stati convocati da Di Francesco per la gara col Benevento
Bene, utilizziamo i calciatori della nostra primavera, invece di andare a comprare, all’estero, calciatori sconosciuti! La Roma è “maestra” per andarsi a prendere delle vere e proprie “bufale”.Ricordiamoci che la Primavera è allenata da un grande allenatore, Mr. De Rossi, che meriterebbe una prima squadra del nostro campionato di serie A e farebbe delle gran belle figure!
confesso che un giorno mi piacerebbe vedere ADR allenatore della prima squadra. Ma non perché sia romano e romanista (l’ultimo trofeo è arrivato con Spalletti che non era né romano né romanista), è che mi dà proprio l’idea di una persona in gamba e preparata, ha pure vinto lo scudetto con la primavera, lui…