Pranzo dirigenziale col Gladbach: per la Roma ci sono Conti, Fienga e Alex Zecca – FOTO

Pranzo dirigenziale col Gladbach: per la Roma ci sono Conti, Fienga e Alex Zecca – FOTO

I due club si sono ritrovati, come di consueto, nella cornice di Palazzo Manfredi

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

La Roma torna a giocare in Europa League. Stasera all’Olimpico i giallorossi ospitano il Borussia Moenchengladbach in una sfida molto calda che può regalare un’ipoteca sui sedicesimi di finale. I tedeschi, invece, devono portare a casa i tre punti per rientrare in corsa dopo il ko all’esordio con il Wolfsberger: dietro la squadra di Rose ci saranno più di 5mila tifosi tedeschi. Intanto, come di consueto nelle gare europee, c’è stato il classico pranzo tra le dirigenze dei due club nella cornice di Palazzo Manfredi, a due passi dal Colosseo.

LIVE

Ore 12.47 – Il primo ad arrivare a Palazzo Manfredi è stato Bruno Conti. L’ex gloria giallorossa ha atteso fuori l’arrivo dei dirigenti del Borussia M’Gladbach.

Ore 13:30 – Anche il club tedesco ha raggiunto, con la dirigenza al completo, la splendida cornice vicino al Colosseo. Oltre al presidente, presente anche l’ex calciatore Bonhof.

Ore 13:10 – Arrivato anche il braccio destro di James Pallotta, Alex Zecca, che ha salutato Conti entrando poi con lui all’interno di Palazzo Manfredi.

Ore 13:35 – L’ultimo a raggiungere Palazzo Manfredi è stato il CEO Guido Fienga. Ora può ufficialmente iniziare il pranzo tra le dirigenze.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy