- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - FEBRUARY 22: Mile Svilar of AS Roma celebrates after victory in the penalty shoot out following the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between AS Roma and Feyenoord at Stadio Olimpico on February 22, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Mile Svilar è stato il protagonista assoluto della sfida di Europa League contro il Feyenoord. Il serbo ha parato due rigori agli olandesi e ha regalato ai giallorossi il pass per gli ottavi di finale. Tra i tanti complimenti è arrivato quello dell'ex Roma Zibì Boniek: "La corsa di Svilar sotto la Curva Sud è da libro. Bellissimo spettacolo". L'ex Benfica subito dopo il penalty realizzato da Zalewski è corso sotto il settore più caldo dello stadio e si è andato a prendere l'abbraccio dei tifosi. Una serata che Mile sognava da tempo e che si è conquistato con il lavoro e la pazienza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA