Roma-Bologna, problema muscolare per Peres: è il 13esimo. Defrel, trauma distorsivo

Il brasiliano appare tranquillo: “Spero di farcela per il Chelsea”. Distorsione alla caviglia per il francese. Entrambi svolgeranno un programma per provare ad esserci martedì coi Blues

di Redazione, @forzaroma

La sfortuna sembra non abbandonare la Roma: nella sfida dell’Olimpico contro il Bologna, sono arrivati altri due infortuni, che hanno costretto Di Francesco a due cambi. Gregoire Defrel è dovuto uscire dal campo nel secondo tempo a causa di una lieve distorsione alla caviglia sinistra all’inizio della partita. Dopo l’intervallo, è tornato in campo e ha avvertito fastidio.

Dieci minuti dopo problema muscolare per Bruno Peres, che all’uscita dal campo si toccava la coscia destra per un risentimento. Al suo posto è subentrato Hector Moreno. Insieme a Defrel, svolgerà un programma ad hoc misto tra cure, cambi di direzione ed allenamento per provare a recuperare in vista del Chelsea. Del resto, al termine della partita, il terzino ha dichiarato: “Sto bene, credo di farcela con il Chelsea“.

Quello del brasiliano è il tredicesimo infortunio muscolare della stagione giallorossa. Il primo è stato proprio il terzino brasiliano, seguito da Nura, Moreno, Schick (per 2 volte), Karsdorp, Perotti, Defrel, Strootman, El Shaarawy, Pellegrini e Manolas.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy