La Roma centra una vittoria fondamentale per sperare ancora nella Champions League. I giallorossi battono 1-0 il Bologna grazie alla rete di Borja Mayoral a fine primo tempo. Fonseca fa tanto turnover e, con Pellegrini e Cristante fuori, la fascia di capitano finisce sul braccio di Mancini, per la prima volta dall'inizio e nel giorno di un traguardo importante. "Un onore toccare quota 100 presenze in Serie A, un onore la fascia da capitano. Oggi un’altra importante vittoria di squadra, testa a giovedì! Avanti Roma", scrive il difensore della Roma su Instagram. Spinazzola, invece, dalla tribuna per infortunio, esulta con un semplice "+3". Poi il "Daje Roma" di Calafiori nelle stories.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Bologna, esultano Pedro e Spinazzola. Mayoral: “Che sensazione” – FOTO
Il difensore giallorosso ha esultato per la vittoria dell'Olimpico: "Oggi un’altra importante vittoria di squadra, testa a giovedì"
Gioia social concisa e applausi anche da Pedro, poi è toccato a Borja Mayoral."Quella sensazione", il commento dello spagnolo con una foto della sua esultanza dopo il gol che ha deciso il match. "Avanti così, lottando sempre fino alla fine" scrive Carles Perez, che mostra una ferita al piede. Festeggia pure Jordan Veretout: "Tre punti, avanti ragazzi!".
"Tre punti fondamentali. Ora testa e concentrazione massima a giovedì!", il post di Ibanez. "Sono sempre stato un sognatore, questo mi tiene in vita. Gloria a Dio, +3", scrive Bruno Peres. "Tre punti importanti, avanti così" è il commento di Diawara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA