La Roma si prepara alla sfida contro il Bologna facendo i conti con l'infortunio di Mkhitaryan. L'armeno non sarà a disposzione per un po' a causa del problema al flessore destro rimediato a Leicester. Inoltre, Mourinho dovrà fare anche a meno di Oliveira per squalifica. Un centrocampo da ridisegnare dunque per lo Special One che nelle retrovie si affiderà al solito Rui Patricio con Mancini, Ibanez e Kumbulla. In questo momento, infatti, il più vicino a sedersi in panchina sembra essere Smalling. Accanto a Cristante - unico titolare a disposizione per la mediana - giocherà probabilmente Veretout, ma attenzione alla carta Bove. Sulle fasce correranno Karsdorp e Zalewski anche se il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo a uno dei due. Ad agire da trequartista sarà Pellegrini mentre in attacco viaggia verso la conferma la coppia formata da Zaniolo - al ritorno dopo la squalifica scontata contro l'Inter - e Abraham. De Feo, invece, dovrebbe optare sugli stessi undici che hanno battuto l'Inter nel recupero della ventesima giornata. Un 3-5-2 con l'ex Skorupski in porta, protetto da Soumaoro, Medel e Theate. Schouten sarà il mediano con Soriano e Svanberg mezz'ali. I quinti sulle fasce saranno De Silvestri e Hickey. Davanti il capocannoniere della squadra Arnautovic sarà accompagnato da Barrow.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Bologna, le probabili formazioni di Mourinho e De Feo
Possibile turno di riposo per uno dei tre centrali, probabilmente Smalling. Assenti Mkhitaryan e Sergio Oliveira
Le formazioni
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Abraham, Zaniolo. All.: Mourinho.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. All.: De Feo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA