Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Bologna, moviola: mano di Medel e contatto Kumbulla-Orsolini, niente rigori

Roma-Bologna, moviola: mano di Medel e contatto Kumbulla-Orsolini, niente rigori - immagine 1

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Olimpico tra Roma e Bologna diretta da Fabbri

Redazione

Alle 20.45 Roma e Bologna si sfidano allo Stadio Olimpico per il match della 35esima giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Fabbri della sezione di Ravenna, al Var c'è Piccinini. Arbitro: Sozza. Assistenti: Raspollini – Di Gioia. Var: Piccinini. Avar: Alassio. Quarto uomo: Camplone.

55' -Orsolini scappa a Kumbulla che tira in maniera piuttosto evidente la maglia dell'attaccante del Bologna. Fabbri lascia correre e giudica il contrasto regolare. Secondo Luca Marelli di DAZN: "Se Fabbri avesse fischiato il rigore non avrebbe sbagliato".

52' - Espulso il preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, per proteste verso il direttore di gara.

50' - Felix parte in grande velocità dopo un bell'assist di Cristante, c'è di nuovo un incrocio di gambe con Medel ma Fabbri giudica il contatto regolare.

40' - Giallo per Medel che "placca" Zaniolo in stile rugby dopo una buona accelerazione del giocatore azzurro.

11' - Altro contatto dubbio: incrocio di gambe tra Hickey e Maitland-Niles, tutto regolare per l'arbitro. Poco dopo è arrivata la spiegazione dell'episodio da parte di Luca Marelli di Dazn: "Si tratta di un'infrazione di Hickey, il Var è tagliato fuori perché si tratta di un contatto al di fuori dell'area di rigore".

1' - Episodio sospetto in area: dopo un cross di Carles Perez, Medel tocca con il braccio e il direttore di gara Fabbri decide di non assegnare il calcio di rigore dopo un veloce check del Var.