Roma-Bologna sarà un match di fondamentale importanza per la corsa alla Champions League. L'Olimpico sarà nuovamente tutto esaurito e il club ha organizzato una serie di iniziative per ringraziare i tifosi giallorossi: durante il warmup ci sarà la premiazione dell’abbonato più giovane e quello più anziano, da parte di una leggenda della Roma. Inoltre ci sarà anche un lancio della maglie 'matchday' da parte di Romolo. A fine partita i vincitori del concorso 'Meet e Greet' incontreranno i calciatori giallorossi. Per l'occasione i tifosi possessori di Fan Token $ASR su socios.com hanno avuto la possibilità di scegliere la playlist musicale di questa partita speciale. Inoltre, grazie alla collaborazione con Mater Dei General Hospital e Protezione Civile Arvalia, saranno offerti gratuitamente a tutti i tifosi della Roma, su prenotazione, una serie di screening cardiologici. L’area sarà attiva nei pressi del Toyota Fan Village dalle 15:30 alle 18 ed il servizio è riservato ai tifosi e alle tifose over 45. Chi non riuscisse ad effettuare la prenotazione (presente sul sito del club) potrà comunque recarsi sul posto e avere indicazioni per poter prenotare visite ed esami a condizioni agevolate.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Bologna, il club celebrerà i tifosi giallorossi: tutte le iniziative
A fine partita i vincitori del concorso 'Meet e Greet' incontreranno i calciatori giallorossi, ma sarà possibile anche effettuare una serie di screening cardiologici completamente gratuiti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA