La Roma di José Mourinho torna in campo. Dopo il pareggio di Leicester dell'andata delle semifinali di Conference League, i giallorossi sono attesi dal pubblico delle grandi occasioni (sold out) per la partita di Serie A contro il Bologna. L'obiettivo è quello di scavalcare nuovamente i "cugini" della Lazio, puntare dritti al quinto posto e, ovviamente, continuare la marcia trionfale che ha avuto una battuto d'arresto solo con l'Inter la scorsa settimana.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Bologna, dove vedere la partita in tv e diretta streaming
Giallorossi di nuovo in campo davanti al pienone dell'Olimpico. L'obiettivo è puntare all'Europa e scavalcare di nuovo la Lazio
Roma-Bologna, dove vederla in tv e streaming
Il match dello stadio Olimpico di Roma si potrà vedere in diretta Tv su DAZN grazie a una Smart TV con l’app che su tutte le tv collegate a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, oppure sarà disponibile in streaming sempre sull'app di DAZN. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA