Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Bodo Glimt, Knutsen: “Vogliamo vincere e rimanere primi nel girone”

Roma-Bodo Glimt, Knutsen: “Vogliamo vincere e rimanere primi nel girone”

Il tecnico norvegese ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro la squadra di Mourinho

Redazione

Il tecnico del Bodo Glimt Kjetil Knutsen ha parlato in conferenza stampa del match di domani sera contro la Roma. Con lui il centrale di difesa Brede Moe. Dopo il 6-1 maturato a sorpresa in terra norvegese, la squadra nordica proverà a tenere la testa del girone, dando filo da torcere all'undici di Mourinho. Sempre per oggi è prevista la sessione di rifinitura dei norvegesi sul prato dell'Olimpico. Le parole del tecnico del Bodo Glimt:

Com'è stato il viaggio e com'è la condizione fisica dei giocatori per la partita di domani? I giocatori sono molto contenti di essere in questo stadio, di giocare allo Stadio Olimpico e nella città eterna. Nonostante i molti impegni, daranno il loro meglio. Si sono allenati per alzare ulteriormente il loro livello.

Ci saranno differenze d'approccio tra la partita d'andata e quella di ritorno? Abbiamo studiato di nuovo, ci aspettiamo una partita diversa da parte della Roma ma anche da parte del Bodo. Sono orgoglioso dei miei giocatori, sia dei giovani che di quelli più anziani. Domani faremo del nostro meglio per vincere e rimanere primi nel girone.

In Norvegia l'imperativo era dominare la partita. Stavolta invece? Dominare non significa solo segnare ma anche fare possesso palla e dettare le regole del gioco. Quello che vogliamo è far nascere un'identità di sqaudra che inglobi tutti, giocatori, staff, dirigenti, tifosi. Bisogna confrontarsi per riuscire ad arrivare a creare questo 'modello Bodo'.