Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Bodo, ecco le maschere di Knutsen che indosseranno i tifosi norvegesi

Roma-Bodo, ecco le maschere di Knutsen che indosseranno i tifosi norvegesi - immagine 1

I tifosi ospiti si presenteranno all'Olimpico con il viso dell'allenatore, squalificato dall'Uefa per il pugno a Nuno Santos nel dopo partita dell'andata

Redazione

Roma/Bodo-Glimt si avvicina, assieme ai tifosi norvegesi in arrivo nella Capitale. Con le maschere con la faccia del loro allenatore, Kjetil Knutsen, squalificato dalla Uefa per la rissa nel dopo partita della gara di andata con il preparatore dei portieri giallorosso, NunoSantos.

Roma-Bodo, ecco le maschere di Knutsen che indosseranno i tifosi norvegesi- immagine 2

Già in aereo i sostenitori della squadra giallonera hanno indossato il viso del loro allenatore e, come ha confermato uno di loro a nrk.no, ne hanno pronte altre 2000 tra i bagagli. Il settore ospiti, infatti, sarà animato in segno di vicinanza da tanti Knutsen. "Lo facciamo per il tecnico e per il Bodo - ha detto lo stesso tifoso al sito norvegese -. Speriamo che la prenda bene e con ironia".

Per stampare le maschere, sono arrivate in pochissimi giorni 70mila corone, più o meno 7400 euro, e il ricavo verrà devoluto all'Unicef per le vittime della guerra in Ucraina.