Paolo Berdini si è dimesso "in modo irrevocabile" dall'incarico di assessore all'Urbanistica del Comune di Roma

“Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione competenze e idee. Prendo atto che sono venute a mancare le condizioni per poter proseguire il mio lavoro”.

Paolo Berdini, assessore all’Urbanistica della giunta di Virginia Raggi, si è dimesso in modo irrevocabile dall’incarico. "Mentre le periferie sprofondano in degrado senza fine e aumenta l'emergenza abitativa, l'unica preoccupazione sembra essere lo stadio della Roma", conclude nella nota.

Baldissoni frame

VIDEO - Stadio Roma, Bergamo: "Importanti novità". Baldissoni: "Intercettate esigenze del Comune" [HD]

berdini-2-3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti