news

Roma-Bayern Monaco, Totti primo a Trigoria. Tornano Iturbe e Gervinho

Torneranno Gervinho ed Iturbe dal primo minuto, oltre al greco Manolas squalificato in campionato per due giornate. A centrocampo Nainggolan-De Rossi-Pjanic.

finconsadmin

Tutto pronto a Trgoria per l'allenamento in vista di Roma-Bayern Monaco di martedì sera. La squadra di Rudi Garcia scenderà in campo intorno alle 11, il primo ad arrivare al centro tecnico è Francesco Totti che vuole farsi trovare al 100% per quella che sarà una partita cruciale per il futuro della Roma in Europa.  Poco dopo sono arrivati tutti gli altri giocatori, chi è sceso ieri in campo farà del lavoro di scarico in palestra il resto della squadra sarà agli ordini del mister. Torneranno Gervinho ed Iturbe dal primo minuto, oltre al greco Manolas squalificato in campionato per due giornate. A centrocampo Nainggolan-De Rossi-Pjanic.

Ore 11.10 - La Roma scende in campo. Per chi ha giocato ieri lavoro di scarico in palestra, mentre il resto della squadra parte con il riscaldamento. Juan Manuel Iturbe si sta allenando con la squadra.

Ore 11.30 - Iniziano le prime prove in vista del Bayern Monaco. Il grupposvolge esercitazioni sul possesso palla, una partita a campo ridotto e un focus conclusivo sulle finalizzazioni. Garcia conferma Maicon a destra mentre al centro della difesa il dubbio è fra Astori e Yanga-Mbiwa.

Ore 12.40: Termina l'allenamento Iturbe ha lavorato in parte con il gruppo e in parte ha svolto un differenziato. Solo differenziato per Borriello. Riposo programmato per Strootman e Balzaretti, fisioterapia per Keita e lavoro personalizzato per Castan.

PROBABILI FORMAZIONI 

Roma-Bayern Monaco 

Stadio Olimpico, Roma ore 20.45

Roma: De Sanctis, Maicon, Astori, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Gervinho, Totti, Iturbe

A disp.: Skorupski, Holebas, Torosidis, Mbiwa, Paredes, Uçan, Florenzi, Ljajic, Destro

All.: Garcia

Bayern Monaco: Neuer; Lahm, J. Boateng, Dante, Alaba; Rafinha, Xabi Alonso, Juan Bernat; Robben, Muller; Lewandowski.

A disp.: Starke, Benatia,Ribery, Shaqiri, Goetze, Pizarro, Rode, Højbjerg

All.: Guardiola

Arbitro: Erikssen

Assistenti Mathias Klasenius (SWE) , Daniel Wärnmark (SWE)

Assistente arbitrale aggiunto Michael Lerjeus (SWE) , Markus Strömbergsson (SWE)

Quarto arbitro Mehmet Culum (SWE)

Gianluca Lengua