Notte di Champions League, notte da lupi all'Olimpico per Roma-Barça. Una sfida sulla carta impossibile per i giallorossi, ma Andrea Pirlo - presente allo stadio per assistere al match - invita la squadra di Di Francesco a non arrendersi: "Ci vuole coraggio, bisogna essere convinti che si possa fare risultato. All'andata la Roma aveva meritato un risultato migliore e dovrà entrare con la stessa testa e cercare di fare gol nei primi minuti", ha detto a Roma Tv.
news as roma
Roma-Barcellona, Pirlo: “Ci vorrà coraggio, serve la stessa testa dell’andata”
L'ex centrocampista azzurro: "Il pubblico romano è abituato a spingere la squadra. Beate queste due squadre che hanno due bandiere come Iniesta e De Rossi"
Il pubblico può essere importante.
Lo è sempre, il pubblico romano è abituato a spingere la squadra e lo farà anche stasera.
In campo Iniesta e De Rossi, due bandiere.
Difficile trovarne, beate Roma e Barcellona che le hanno ancora. Daniele l'ho sentito oggi per l'in bocca al lupo. Sono due grandissimi giocatori e speriamo facciano vedere qualcosa di bellissimo.
Ti manca il calcio? Cosa stai preparando per la partita d'addio?
Ora non mi manca, ho smesso al momento giusto, quando sentivo che era arrivato il momento di chiudere e non avevo gli stessi stimoli di una volta. Sto preparando una festa con tutti i compagni con cui ho giocato, anche perché sono stato via negli ultimi tre anni. E' un modo per salutare tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA