Roma-Barcellona LIVE: De Rossi a centrocampo, Ruediger centrale, Florenzi esterno. Iago-Dzeko-Salah davanti – FOTO

Roma-Barcellona LIVE: De Rossi a centrocampo, Ruediger centrale, Florenzi esterno. Iago-Dzeko-Salah davanti – FOTO

Segui in diretta con Forzaroma.info tutte le tappe di avvicinamento al big match di questa sera Roma-Barcellona

di Redazione, @forzaroma

Sale la febbre per Roma-Barcellona, dopo le conferenze stampa di di Rudi Garcia e Luis Enrique finalmente è arrivato il momento del calcio giocato. Le due squadre in ritiro in due hotel romani sono pronte a darsi battaglia sul terreno dell’Olimpico. Il calcio d’inizio previsto per le 20.45, ma Forzaroma.info seguirà in diretta per voi tutte le tappe di avvicinamento al big match di questa sera.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Keita; Salah, Dzeko, Falque.
A disp.: De Sanctis, Castan, Maicon, Torosidis,Uçan, Vainqueur, Iturbe, Totti, Gervinho
All.: Rudi Garcia
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Mathieu, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
A disp.: Masip, Rafinha, Mascherano, Bartra, Munir, Sandro, Adriano
All.: Luis Enrique

Arbitro: Björn Kuipers
Guardalinee: Sander van Roekel – Erwin Zeinstra
IV Uomo: Charles Schaap
Addizionali: Pol van Boekel -Richard Liesveld

AGGIORNA IL LIVE

Ore 20.05 – Scende in campo la Roma per il riscaldamento pre partita

Ore 19.59 – Scendono in campo Szczesny, De Sanctis e Lobont per il riscaldamento pre partita

Ore 18.55 – È stata predisposta una coreografia in tribuna Tevere. Pronte delle bandiere giallo-bianche-rosse da far sventolare dai tifosi presenti nel settore

Ore 18.34 – Prevista una contestazione da parte dei gruppi della Curva Sud che non entreranno all’interno dello stadio per i primi 45 minuti della partita – LEGGI LA NOTIZIA

Ore 18.28  I cancelli dello stadio sono stati aperti. Iniziano ad entrare i tifosi ed è molto consistente l’afflusso di gente. Si intensifica, inoltre, il traffico nei dintorni dell’Olimpico.

Ore 17.38 – Tra circa 20 minuti Rudi Garcia scioglierà tutti i dubbi di formazione. Il mister dovrà decidere se schierare Maicon dal primo minuto avanzando Florenzi a centrocampo e arretrando De Rossi in difesa. O se invece confermare Florenzi esterno destro, schierare accanto a Manolas il tedesco Ruediger e far esordire a centrocampo Vainqueur insieme a Nainggolan e Keita.

Ore 17.30 – Sono ancora pochi i tifosi all’esterno dello stadio Olimpico, l’apertura dei cancelli è prevista per le 18.30

Ore 17.00Roma e Barcellona sono in ritiro in due centralissimi hotel romani. I giallorossi sono all’hotel Rome Cavalieri Hilton in zona Monte Mario mentre i blaugrana sono all’hotel Parco dei Principi in zona Parioli. Prevista per entrambe le squadre la riunione tecnica alle 18.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy