Una giornata d’altri tempi, che a Roma non si viveva da anni. Dopo il boom nei tre giorni di prevendita che ha portato l’Olimpico già a riempirsi di 21 mila tifosi, stamattina in tantissimi hanno messo su Google Maps l’indirizzo dei diversi Roma Store della capitale. Obiettivo? Ovvio: acquistare il prezioso biglietto per la gara di ritorno di ChampionsLeague contro il Barcellona. L’apertura della venditalibera dei tagliandi è partita alle 10, ma le file davanti ai negozi del club giallorosso sono iniziate già due ore prima. In molti hanno posticipato l’entrata a lavoro o scuola. Una febbre dovuta al ritorno a una sfida da quarti di Champions, all’incontro ravvicinato con Messi e all’entusiasmo ritrovato grazie alla squadra di Di Francesco. La maggiore affluenza si è registrata nello store della Romanina, a Via del Corso e a viale Marconi, oltre a quello di PiazzaColonna.
news as roma
Roma-Barcellona, sold out lo stadio Olimpico – FOTO – VIDEO
Stamattina al via la vendita libera: già terminati tutti i biglietti disponibili
In sole otto ore sono andati esauriti tutti i biglietti: il 10 aprile sarà un Olimpico sold out.
Alle 18.10 sono terminati tutti i biglietti per la sfida contro il Barcellona. Esauriti anche quelli per le tribune.
Alle 17.15 sono terminati anche i biglietti nei Distinti e in Curva Nord. Per tribuna Tevere e Monte Mario pochi biglietti ancora disponibili.
Alle 12.15 sono terminati i biglietti per la Curva Sud, restano invece in vendita quelli per la Nord, i Distinti e le tribune.
Alle 10.00 - Ora di apertura, problemi tecnici e code fuori dagli Store per l'acquisto dei biglietti. Terminalibloccati a Piazza Colonna e tempi d'attesa molto lunghi nei punti vendita di via del Corso e di Via Appia Nuova.
A via Arenula chiusi i terminali per un problema sul circuito nazionale: dopo due ore di attesa è stato comunicato ai tifosi di spostarsi in altri Store, creando così enormi disagi a chi voleva acquistare i tagliandi.
[gallery link="file" ids="756059,756065,756073"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA