Roma-Barcellona, biglietti rivenduti su Ebay fino a mille euro – FOTO

Chi è riuscito ad acquistare un tagliando per la gara di ritorno ha scelto di rimetterlo in vendita, ma i prezzi sono impressionanti

di Redazione, @forzaroma

La fase di vendita libera è durata meno di otto ore. Tanto ci è voluto ai tifosi giallorossi per accaparrarsi uno dei biglietti per la gara di ritorno tra Roma e Barcellona, in programma martedì alle 20.45 allo stadio Olimpico.
Alla fine saranno quasi 70 mila tifosi, un sold out con pochi precedenti. Tra questi potrebbe esserci anche chi ha scelto di acquistare il tagliando a prezzi esorbitanti pur di esserci: perché per tanti che vorranno sostenere la squadra in un’impresa ai limiti dell’impossibile, c’è qualcuno che approfitta di questo desiderio per rivendere i biglietti acquistati.

MILLE EURO – Su Ebay sono stati messi in vendita tagliandi per la tribuna Monte Mario da 500 euro ciascuno. Ma non è finita qui: biglietti di Curva Sud a 150 euro (nella fase libera erano acquistabili a 40), mentre quelli di tribuna Tevere a 200 euro, più del doppio del reale valore.
Tanti biglietti per lo stadio Olimpico erano stati messi in vendita sulle piattaforme di vendita online già pochi minuti dopo il sorteggio contro il Barcellona, quando ancora non era arrivata nessuna comunicazione dalla società.

Biglietti_RomaBarcellona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy