Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Baldanzi: “Ho lavorato tutta l’estate sul fisico, ora voglio aiutare la squadra”

Roma, Baldanzi: “Ho lavorato tutta l’estate sul fisico, ora voglio aiutare la squadra” - immagine 1
Le parole dell'ex trequartista dell'Empoli: "Sono capitato in una grande squadra, non è facile ambientarsi subito. Però penso di aver fatto bene le mie prestazioni"
Redazione

La Roma archivia la seconda amichevole estiva, l'1-1 contro il Kosice segnata dal gol di Pisilli che nel finale ha evitato la sconfitta in Slovacchia. Ai canali ufficiali del club giallorosso ha parlato dopo il match anche Tommaso Baldanzi: "Sicuramente queste partite sono molto importanti per trovare la condizione, ci stiamo allenando bene e molto forte. Adesso rientreranno anche i nostri compagni e ci teniamo a partire bene e a fare bene. Siamo concentrati su questo ritiro".

Sei cresciuto molto fisicamente, quanto hai lavorato? Ti sei preparato in questo senso?

"Diciamo che ho lavorato tutta l'estate, anche sul mio fisico, visto che non sono così grosso. Mi sento pronto e sto bene, sono felice di dare il mio supporto alla squadra".

I mesi dell'anno scorso sono stati di ambientamento, cosa hai imparato e qual è la tua percezione del mondo Roma?

"Sono capitato in una grande squadra, non è facile ambientarsi subito. Però penso di aver fatto bene le mie prestazioni. Spero di far sempre meglio, l'obiettivo è sempre quello di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".

A livello personale che obiettivi ti sei prefissato in questa stagione?

"Spero di giocare il più possibile e spero di riuscire a lasciare il segno, visto che ancora non ci sono riuscito. Ma gli obiettivi più importanti sono quelli della squadra, ci teniamo a fare un gran campionato, ci speriamo tanto".