00:26 min

news as roma

Roma, Azmoun vince ancora la partitella a Trigoria: con lui anche Pellegrini e Dybala

Redazione
L'attaccante iraniano ha festeggiato su Instagram dopo aver bissato il successo di ieri. La squadra si proietta alla Juventus tra sorrisi e tanto lavoro

Altro giro, altra corsa, ma a Trigoria le cose non cambiano. Così come successo ieri, verso la fine dell'allenamento giornaliero, Mourinho ha deciso di far sfidare i suoi ragazzi nella consueta partitella in famiglia. A vincere ancora è stata la squadra di Azmoun che su Instagram ha celebrato il momento: "Oh, abbiamo vinto ancora". La squadra vittoriosa vede protagonisti anche Dybala, Pellegrini, Rui Patricio, Boer, Kristensen, Bove, Llorente,Celik e Ndicka. Tanti i sorrisi e le prese in giro per un gruppo sempre più coeso e compatto. Sabato ci sarà la sfida alla Juventus e la Roma ci arriva con grande fiducia e con lo spirito giusto per affrontare una gara che sarà complicatissima.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.