Roma-Atletico Madrid, arbitra Mazic. Giallorossi sconfitti nell’unico precedente con il serbo

La squadra di Trigoria ritrova il fischietto a quasi tre anni di distanza: era il 10 dicembre 2014, i ragazzi di Garcia furono costretti a piegarsi al Manchester City retrocedendo in Europa League

di Redazione, @forzaroma

Martedì sera la Roma di Di Francesco farà il suo esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid di Simeone. Il match, in programma allo stadio Olimpico alle 20.45, sarà diretto dall’arbitro serbo Milorad Mazic. Gli assistenti saranno Milovan Ristić e Dalibor Djurdjević, gli addizionali Nenad Djokić e Danilo Grujić, il quarto uomo Nemanja Petrović.

La Roma ritrova Mazic a quasi 3 anni dalla prima ed unica volta: era il 10 dicembre del 2014 quando il serbo fischiò il match di Champions League tra i giallorossi e il Manchester City. Vittoria inglese per 2-0 grazie alle reti di Nasri e Zabaleta, con la squadra di Garcia costretta a retrocedere in Europa League. Complessivamente, il bilancio delle squadre italiane è di due vittorie, due pareggi e 5 sconfitte in 9 incroci con Mazic.

Un solo precedente anche tra l’Atletico Madrid e il fischietto serbo. Sempre stagione 2014/2015, andata dei quarti di finale di Champions League tra il club di Simeone e il Real: 0-0 nel primo dei due derby europei di Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy