news as roma

Roma-Atalanta, striscione in Sud contro Lega e Sky (FOTO)

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Atalanta, la Curva Sud ha esposto uno striscione relativo agli ultimi avvenimenti che hanno portato alla squalifica di Destro per 4 giornate. Questo il testo dello striscione:

finconsadmin

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, la Curva Sud ha esposto uno striscione relativo agli ultimi avvenimenti che hanno portato alla squalifica di Destro per 4 giornate. Questo il testo dello striscione: “Ciò che a te ci Lega è più forte del vostro Skyfo. Orgogliosamente romanisti”.

Sotto accusa infatti è l’emittente satellitare Sky, rea di aver trasmesso più volte il replay della manata di Destro ad Astori ma di non usare lo stesso metro di giudizio su altri episodi simili accaduti in questo campionato. Il Giudice Sportivo, dopo aver esaminato i filmati ed aver mandato due mail all’arbitro Massa, ha deciso di squalificare Destro per tre giornate, oltre a quella già comminata per aver raggiunto il numero massimo di ammonizioni.

La Roma, tramite le parole del dg Baldissoni, non ha accettato la decisione del Giudice Sportivo, inoltrando il ricorso che sarà preso in esame dalla Corte di Giustizia Federale il 17 aprile.