Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Roma-Atalanta, Percassi: “Oggi sarà una partita molto importante”
PERCASSI A DAZN
Questo big match ha un valore ulteriore visto quanto è intasata la lotta al quarto posto. “Ci sono tante squadre che stanno facendo bene e noi siamo una di queste. Oggi sarà una partita molto importante. Si chiude un girone, sarà una grande gara”.
Ha ancora qualcosa da dimostrare De Ketelaere? “Siamo molto contenti che Charles sia a disposizione dell’Atalanta. Non abbiamo mai avuto dubbi. Sta facendo bene ma può ancora migliorare le sue prestazioni perché ha un grande potenziale”.
Manca ancora qualcosa per migliorare la squadra? “Numericamente siamo più che a posto ma ribadiamo sempre il concetto che qualora ci siano occasioni da cogliere per migliorare la rosa, ovviamente saremo contenti di farlo. Il mercato non chiude mai”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA