news as roma

Roma-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1

Sergio Oliveira partirà dalla panchina, esattamente come Malinovskyi che non ha recuperato del tutto dall'infortunio prima della partita contro la Sampdoria

Redazione

La corsa al quarto posto e all'Europa che conta, quindi, per la Roma di José Mourinho passa anche dall'Atalanta, in arrivo alle 18 allo stadio Olimpico. All'andata, il 18 dicembre, era stato un exploit per i giallorossi con la prima doppietta di Tammy Abraham con la nuova maglia e il primo gol in stagione di Nicolò Zaniolo, la stessa copia che oggi tornerà a guidare la squadra. Al ritorno, c'è un tabù da sfatare e molte buone notizie per il portoghese che ha a disposizione quasi tutti (tranne, il solito, Leonardo Spinazzola), mentre Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di molti titolari.

Dalla panchina potranno partire sia Sergio Oliveira, sia Jordan Veretout per quanto riguarda la Roma, e Ruslan Malinovskyi per i nerazzurri.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Lo.Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. In panchina: Fuzato Boer, Ibanez, Maitland-Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Bove, Diawara, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. All. Mourinho (in panchina Foti).

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeniners; Pasalic, Boga. In panchina: Rossi, Sportiello, Muriel, Pezzella, Malinovskyi, Mihaila, Pessina, Hateboer, Scalvini, Miranchuk. All. Gasperini.

Arbitro: Massa. Assistenti:  Tegoni, Lo Cicero. IV uomo: Sozza. Var: Di Bello. AVar: Ranghetti.

Dove vederla

La partita delle 18 allo stadio Olimpico tra Roma e Atalanta verrà trasmessa da DAZN in esclusiva e sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, coadiuvato al commento tecnico da Simone Tiribocchi. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.