Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali di Fonseca e Gasperini

LaPresse

Le scelte ufficiali dei due tecnici per la sfida dell'Olimpico

Redazione

Una Roma con le ossa rotte cerca di ritrovare se stessa contro un'Atalanta lanciatissima in classifica. All'Olimpico i giallorossi proveranno a centrare un risultato importante, nonostante la corsa per un piazzamento in Champions sia ormai compromessa. I nerazzurri, con un successo, balzerebbero invece al secondo posto in classifica. Dopo i tanti cambi proposti con il Torino Fonseca rispolvera la formazione tipo, anche in vista della semifinale di Europa League con il Manchester United. In difesa rientra Mancini, ecco Karsdorp e Calafiori sugli esterni. Completamente stravolto ancora una volta l'attacco: alle spalle di Dzeko ci sono Mkhitaryan e Pellegrini. Gasperini punta invece ancora una volta sulla difesa a 4 e ritrova dal 1' Romero, assente per squalifica contro la Juventus. Insostituibile ormai Malinovsky, in attacco Ilicic a supporto di Zapata.

Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

All.: Paulo Fonseca

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Zapata

All.: Gian Piero Gasperini

 LaPresse

Dove vedere Roma-Atalanta in TV e streaming

Roma-Atalanta si gioca oggi alle 18.30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN in streaming o tramite App. La visione del match è disponibile agli abbonati anche per la TV satellitare Sky su DAZN 1, canale 209. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari, affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. Forzaroma.info fornirà la diretta testuale della partita oltre a costanti aggiornamenti sui social.