news as roma

Roma-Atalanta, la Sud suona la carica: “Portiamo tutti una sciarpa, una bandiera e tanta voce”

LaPresse

In vista dell'esordio stagionale in casa, i gruppi organizzati della curva lanciano un messaggio: "Dimostriamo a tutta Italia che siamo di un’altra categoria, questa è la prima partita casalinga del nostro personale campionato del tifo:...

Redazione

"Siamo pronti a ricominciare, tutto il mondo dovrà tremare". Domani si riparte: alle 20.30 la Roma scenderà sul campo dello stadio Olimpico per sfidare l'Atalanta nella prima gara casalinga della stagione. Tra abbonati e biglietti staccati in questi giorni, gli spettatori presenti saranno circa 40mila. Sold out tutto il lato Sud dello stadio, con i ragazzi dei gruppi organizzati della curva che già suonano la carica con un messaggio che in queste ore sta circolando sui social:

"Ci siamo ragazzi.

Finalmente si ritorna all’Olimpico, dobbiamo fare gli onori di casa in grande stile, come solo i Romanisti sanno fare.

Dobbiamo spingere la palla in rete, dobbiamo essere la marcia in più, dobbiamo far tornare una grande Curva per una grande squadra.

PORTIAMO TUTTI UNA SCIARPA, UNA BANDIERA E TANTA TANTA VOCE!

Dimostriamo a tutta Italia che siamo di un’altra categoria, questa è la prima partita casalinga del nostro personale campionato del Tifo: VINCIAMOLA!

NOI portiamo i colori di Roma, noi ne portiamo lo stemma... allora ONORIAMOLO!

Volere è potere!

MASSIMA DIFFUSIONE, AVANTI CURVA SUD!".