Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Atalanta, la moviola: espulsi nel recupero De Roon e Mkhitaryan

Getty Images

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Olimpico tra Roma e Atalanta diretta da Massa

Redazione

Alle 18:00 Roma e Atalanta si sfidano allo Stadio Olimpico per il big match della 28esima giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Massa della sezione di Imperia, al Var c'è Di Bello. Arbitro: Massa. Assistenti:  Tegoni - Lo Cicero. IV uomo: Sozza. Var: Di Bello. Avar: Ranghetti.

90' + 7' - Fallo di Mkhitaryan su Malinovskyi giudicato da ammonizione dall'arbitro, si tratta del secondo giallo però e quindi il giocatore deve quindi abbandonare il terreno di gioco.

90' + 4' - Doppio giallo per  Marten de Roon, il secondo arriva per accese proteste e la sua partita termina qui. Espulso, in dieci gli uomini della Dea.

86' - Ammonito da Massa anche Demiral per proteste.

86' - Giallo anche per Ibanez poco dopo essere entrato in partita.

79' - Arriva anche il primo giallo per la squadra di Gasperini. Malinovsky viene fischiato da Massa per un fallo su Kumbulla.

69' - Strage cartellini gialli nella Roma, ammonito Kumbulla il difensore giallorosso viene punito per una trattenuta su Miranchuk. Il giocatore era diffidato e salterà Udinese-Roma.

66' - Ammonito anche Mkhitaryan. L'armeno ferma una ripartenza di Boga a centrocampo

20' - Abraham viene ammonito per una dura entrata su Demiral. Dopo l'arrivo dello staff medico Massa estrae il cartellino.

10' - Cristante si prende il primo giallo della partita per una trattenuta su Koopmeiners.