Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma, Arena: “Gasperini è molto bravo. Spero di giocare ancora”

news as roma

Roma, Arena: “Gasperini è molto bravo. Spero di giocare ancora”

Roma, Arena: “Gasperini è molto bravo. Spero di giocare ancora” - immagine 1
Le sue parole: "Gasp ha vinto tanto, ha cresciuto tanti giocatori forti"
Redazione

Antonio Arena ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la partita di Coppa Italia perso contro il Torino. Queste le sue parole:

Hai dimostrato personalità. “Mi sentivo nervoso ma ho pensato a giocare. È arrivato un bel cross da Wesley e ho fatto gol”.

Nella mani di Gasperini quanto senti che la strada sarà lunga? “Ho fatto qualche partita con loro, è un allenatore molto bravo. Ha vinto tanto, ha cresciuto tanti giocatori forti, speriamo che gioco ancora”.

Il tuo giocatore ideale? “Io ho sempre guardato Ronaldo il Fenomeno. Mi piace guardare tanti aspetti da tanti attaccanti diversi”.

ARENA IN CONFERENZA STAMPA

Vedi il cross arrivare e... cosa hai pensato? "Ho visto Wesley che stava crossando, mi è arrivato sulla testa e ho fatto gol. È stata una emozione bellissima che non dimenticherò mai".

Qual è il tuo idolo di infanzia o a chi pensi di somigliare di più? "Io voglio essere più forte possibile, sempre lavorare. Non non cambierà niente da oggi, lavorerò sempre come al solito. Pensiamo da domani alla prossima".

Ci descrivi il tuo modo di giocare e di stare in campo? Quanto è importante Gasperini? "Mi piace giocare anche in profondità, come un attaccante classico. Col mister ho fatto molti allenamenti, sono duri ma imparo sempre, anche vedendo i nostri attaccanti, Dybala, Dovbyk, Ferguson, Soulé, imparo tanto. In questi 6 mesi alla Roma sono migliorato tanto, ma manca ancora tanto. Sono molto contento di questa sera, ma niente è cambiato e dovrò sempre lavorare".