Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Aouar: “Deluso per il risultato, ma un piacere averti conosciuto Olimpico”

Roma, Aouar: “Deluso per il risultato, ma un piacere averti conosciuto Olimpico” - immagine 1
Il nuovo centrocampista giallorosso è rimasto molto colpito dall'accoglienza dello Stadio Olimpico, nonostante il pareggio contro la Salernitana
Redazione

Uno dei nuovi innesti per il centrocampo giallorosso è Aouar, arrivato a parametro zero all'inizio del mercato. Il centrocampista giallorosso ieri ha compiuto il suo esordio in Campionato oltre che la sua prima partita in casa in uno Stadio Olimpico completamente sold-out. La calorosa atmosfera del pubblico non è passata inosservata al giocatore che in un post su Instagram ha commentato così il match di ieri contro la Salernitana: "Deluso per il risultato, ma un piacere averti conosciuto Olimpico." Nonostante il pareggio e un avvio di stagione caratterizzato da numerose assenze, i tifosi romanisti non hanno mai abbandonato la squadra di Mourinho durante i 90 minuti della partita. Sicuramente un ottimo impatto quello percepito da Aouar che grazie ad una buona prestazione sarà sicuramente uno dei candidati titolari per il centrocampo dello Special One.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.