Roma, altri due infortuni: problema al ginocchio per Smalling, contusione al piede per Pellegrini

Roma, altri due infortuni: problema al ginocchio per Smalling, contusione al piede per Pellegrini

Trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro per l’inglese, stop al piede non operato per il trequartista. Entrambi salteranno il Wolfsberger

di Redazione, @forzaroma

Due brutte notizie per la Roma e per Fonseca. Chris Smalling e Lorenzo Pellegrini saranno indisponibili per l’ultima partita del girone di Europa League contro il Wolfsberger. Il difensore inglese si è infortunato al ginocchio: per lui trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro mentre per Pellegrini contusione al piede sinistro. La buona notizia è che non si tratta di quello operato, che invece è quello destro. Lo stop di Smalling è quello più serio: difficile possa tornare nel 2019, l’appuntamento è per gennaio. Lorenzo invece cercherà di recuperare per la prossima partita di campionato contro la Spal.

I due oggi – nel corso del secondo allenamento della settimana dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter – hanno lavorato in palestra, mentre il resto della squadra si è concentrata sul lavoro tattico. Lavoro a parte consueto per Pastore, Kluivert e Santon oltre agli infortunati di lungo corso Cristante e Zappacosta. Fazio e Pau Lopez sono recuperati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy