Manca poco alla fine della sua esperienza con la maglia dell'Internacional di Porto Alegre. Ancora due partite e poi Alisson Becker saluterà compagni di squadra,. allenatore e dirigenti per poi cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Roma.
news as roma
Roma, Alisson arriva a luglio
Il portiere sbarcherà a Fiumicino pochi giorni dopo la fine della Coppa America competizione che lo vedrà protagonista come titolare della seleçao brasiliana
Arriverà in Italia il primo luglio, pochi giorni dopo la finale della Coppa America competizione che lo vedrà protagonista come titolare della seleçao brasiliana. Ma Alisson vuole lasciare 'O Colorado' regalando al Club un trofeo. "Cerco di pensare solo al presente, a quello che ho in mano. Queste ultime due partite saranno ancora più importanti di altre finali che ho già disputato con questa maglia. L'Internacional mi ha dato tutto. Siamo molto concentrati per conquistare il titolo (campionato gaucho ndr) e da capitano sarei molte felice di sollevare un trofeo. Spero che l'ultima partita sarà una grande festa di addio. O meglio, un arrivederci" ha detto Alisson oggi in conferenza stampa.
Dunga sembra ormai aver deciso di non convocarlo per le Olimpiadi di Rio e in questo modo il portiere brasiliano, per il quale la Roma sta cercando di far ottenere il passaporto comunitario viste le sue origini tedesche, potrà essere a disposizione di Spalletti già ad inizio ritiro precampionato.
Alisson e compagni cominceranno a lottare per il titolo di campione gaucho già domenica quando, alle ore 16 brasiliane, l'Internacional affronterà lo Juventude allo stadio Alfredo Jaconi, a Caxias do Sul.
© RIPRODUZIONE RISERVATA