La Roma apre alla vendita libera per le Coppe 2022-23. Dalle 18:01 di oggi è terminata la fase di prelazione riservata agli abbonati in campionato. Sul sito ufficiale del club giallorosso sono iniziate le code dei tifosi per acquistare i biglietti delle prime tre garedella fase a gironi dell'UEFA Europa League e la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia.
news as roma
Roma, al via la vendita libera per gli abbonamenti delle Coppe: code sul sito
Questo è il comunicato ufficiale del club giallorosso:
"Terminata la fase di prelazione riservata agli abbonati in campionato, alle 18:01 di mercoledì 24 agosto parte la vendita libera degli abbonamenti per le Coppe 2022-23. Pur non potendo più far valere la prelazione, chi ha già l'abbonamento di Serie A potrà comunque sempre godere di un prezzo vantaggioso per l'acquisto dell'abbonamento sui posti disponibili.
Questo abbonamento comprende le tre gare della fase a gironi di UEFA Europa League e la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli abbonamenti Coppe potranno essere comprati esclusivamente su asroma.com.
Paga a rate (senza interessi) con Klarna
Da questa stagione i tifosi romanisti hanno la possibilità di suddividere il costo dell'abbonamento, anche quello Coppe, in 3 rate senza interessi, che saranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni. Basta registrarsi sulla piattaforma di Klarna e seguire le indicazioni!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA